fbpx

Ad Antonio Fiorani il premio ANSPeS “Giuseppe Giannetti” 2024

Ad Antonio Fiorani il premio ANSPeS “Giuseppe Giannetti” 2024

Condividi l'articolo

Al nostro coach Antonio Fiorani il Premio “Giuseppe Giannetti” al Tecnico 2024 🎖

Sabato 16 Novembre, in occasione della manifestazione “Sport e Inclusione” organizzata dal CONI, è stato premiato dall’Associazione Nazionale Stelle Palme e Collari d’Oro al Merito del CONI e del CIP (ANSMeS) il nostro Coach Antonio Fiorani come Tecnico dell’Anno, ricevendo il premio “Giuseppe Giannetti”.

“Ringrazio l’associazione che ha voluto assegnarmi questo rinoscimento che accetto molto volentieri soprattutto perché questo sport mi ha consentito di stare a contatto con i giovani e di avere rapporti con loro importanti… Di vedere l’evoluzione nel giro di una cinquantina d’anni essendo la mia tessera del 1972.

La voglia di stare in palestra c’è ancora, la voglia di divertirsi, la voglia di contribuire a mantenere il basket per lo sport che è, con le funzioni e i valori che devono guidare un percorso istruttivo e anche agonistico” queste le sue parole ricevendo il premio.

Queste le parole del D.S. Giovanni Pennucci, presente alla premiazione: “Questo premio non onora solamente la carriera di Antonio ma onora anche la nostra società che, in poco più di dieci anni, è riuscita a crescere numericamente e qualitativamente raggiungendo traguardi anche importanti in poco tempo, tra cui riuscire ad avere con noi figure di spessore della pallacanestro carrarese.

Mi ritengo molto fortunato a confrontarmi quotidianamente con uno staff tecnico così importante, composto oltreché da Antonio ovviamente anche da un altro grande tecnico come Guglielmo Rossi ed a vederli guidare un gruppo talentuoso mai come quest’anno.

Sono orgoglioso di essere qui oggi ad ascoltare le parole del nostro coach la cui passione, il tempo non è riuscito a scalfire minimamente”.

Congratulazioni da tutti noi Antonio!

Picture of Ti è piaciuto l'articolo?

Ti è piaciuto l'articolo?

Condividilo sui tuoi social e aiutaci a crescere!

Condividi l'articolo
Picture of Piaciuto l'articolo?

Piaciuto l'articolo?

Condividilo sui tuoi social e aiutaci a crescere!