fbpx

Fonte Azzurrina è l’acqua dei Legends per la Stagione 2024/2025

Fonte Azzurrina è l’acqua dei Legends per la Stagione 2024/2025

Condividi l'articolo

Siamo lieti di annunciare una nuova e importante partnership per la stagione 2024/2025! I Carrara Legends accolgono nel proprio team la Fonte Azzurrina come acqua ufficiale. Un accordo che unisce due eccellenze del territorio, pronte a dissetare i nostri atleti e il nostro staff durante questa entusiasmante avventura.

Dal cuore del parco delle Alpi Apuane nasce l’acqua più alcalina d’Italia: Fonte Azzurrina.
L’acqua minerale naturale oligominerale Fonte Azzurrina sgorga dalla Sorgente Betulla, nel cuore del parco Naturale delle Alpi Apuane, a 1765 mt, poco distante da Careggine, in un paesaggio incontaminato, racchiuso tra terra e cielo, dove dalle falde profonde sgorga un’acqua ricca di minerali, perfetta per il benessere della persona.
Azzurrina è incredibilmente pura, fresca, ottima al gusto. Il perfetto equilibrio di sodio, di cloruri, di bicarbonati, di calcio e di magnesio, e l’ideale percentuale di potassio, la rendono benefica per l’organismo, a qualunque età.
Le caratteristiche qualitative dell’acqua vengono costantemente monitorate e controllate con le più sofisticate e moderne strumentazioni di analisi.
La qualità del prodotto si deve soprattutto al territorio puro e incontaminato in cui nasce.

Con oltre 50 anni di storia, Fonte Azzurrina è un punto di riferimento nel settore delle acque minerali, impegnata nella tutela dell’ambiente grazie a processi produttivi sostenibili e tecnologie all’avanguardia. La qualità dell’acqua e l’impegno per il territorio fanno di Fonte Azzurrina il partner ideale per una squadra come la nostra, che condivide gli stessi valori di rispetto, dedizione e voglia di crescere.

Siamo entusiasti di iniziare questa collaborazione e siamo sicuri che, con l’acqua Fonte Azzurrina al nostro fianco, avremo ancora più energia per affrontare la nuova stagione al massimo delle nostre potenzialità.

Forza Carrara Legends e benvenuta, Fonte Azzurrina!

Picture of Ti è piaciuto l'articolo?

Ti è piaciuto l'articolo?

Condividilo sui tuoi social e aiutaci a crescere!

Condividi l'articolo
Picture of Piaciuto l'articolo?

Piaciuto l'articolo?

Condividilo sui tuoi social e aiutaci a crescere!