Ritorna una sfida affascinante, il secondo derby stracittadino tra una società storica del nostro territorio come l’Audax Carrara e noi Legends.
Giovedì 15 Febbraio, ore 21 al Palazzetto dello Sport di Via Giovan Pietro, andrà in scena una partita che è molto importante per entrambe: per noi per consolidare la nostra classifica e dare continuità in vista anche della sfida difficile di Sabato contro GEA Grosseto;
Le parole del D.S. Giovanni Pennucci: “I derby sono sempre partite sentite perchè richiamano l’attenzione e la curiosità di molte persone appassionate e tendenzialmente aumentano anche il livello di agonismo in campo. Spero che sia una bella partita, aldilà del risultato, e che ci sia un bel clima sugli spalti. Negli ultimi anni si è un pò persa questa voglia di tifare per le squadre carrarine e l’ambiente ne è rimasto abbastanza depresso per usare un eufemismo.
La nostra è sicuramente una buona classifica, per noi vincere significherebbe fare un ulteriore passo importante verso i playoff e mi auguro che i nostri ragazzi interpretino la gara con la giusta determinazione e voglia; non siamo ancora al completo (Borghini è praticamente pronto e scalpita, mentre Falconi sta assestando la sua situazione lavorativa in modo da essere a pieno servizio nelle prossime settimane) ma credo che siamo e abbiamo dimostrato di essere un gruppo competitivo nonostante le assenze che ci hanno colpito durante la stagione, quella di Fontanelli specialmente che per noi è stata una mazzata, e quindi sono fiducioso per quanto riguarda il nostro girone di ritorno”
Appuntamento quindi domani sera ad Avenza al Palazzetto dello Sport alle ore 21.
Leggi le altre news qua: https://www.basketcarraralegends.it/news/