Turno di riposo per i gialloviola (il girone è composto da 13 squadre quindi ogni turno ne riposa una).
Il nostro riposo arriva alla terza giornata di Divisione Regionale 1 (ex Serie D). Vi riportiamo le parole del nostro Coach Antonio Fiorani:
“Stiamo andando bene e siamo contenti. Speriamo di non avere altre defezioni perché al completo siamo pericolosi. Mi aspettavo di giocare le nostre partite alla pari con le altre squadre, ma non mi aspettavo un avvio così. Di noi il Donoratico ha detto che siamo una squadra decisa, coesa e fisica, ed è vero. Tra la fine del secondo e l’inizio del terzo tempino, abbiamo messo la partita nei binari giusti a noi più congeniali. Giocare contro di noi non sarà facile “.
Il riposo arriva propizio per recuperare qualche infortunato: Fontanelli ha rimediato una botta con Donoratico (ha giocato pochi minuti) e non si è allenato tutta la settimana, come pure Benfatto.
Il Coach resta prudente e rimanda ulteriori valutazioni dopo il trittico terribile che ci attende a fine mese, quando nel giro di sette giorni incontreremo prima il Lucca (domenica 29), quindi il derby con l’Audax (giovedì 2 novembre) e infine il Grosseto (domenica 5).
Crediti articolo: Maurizio Munda – La Nazione
Foto di: Daniele Borghini