fbpx

I Legends vincono contro una coriacea Libertas Lucca

I Legends vincono contro una coriacea Libertas Lucca

Condividi l'articolo

CARRARA LEGENDS 58: Donati 13, Diamanti M., Tongiani 6, Benfatto 6, Canciello 6, Leonardi, Borghini 6, Fontanelli 19, Donnini, Ferla. All. Fiorani A. – Rossi G.

LIBERTAS LUCCA 55: Morello T. 6, Giusti E., Mattei F., Rivi F. 4, Lorenzi M. 8, Bonfanti G. , Piercecchi A. 2, Guidi S. 15, Magrini A. 5, Donati D. 8, Tonacci S. 7 All. Piochi

Era importante vincere e abbiamo vinto, ancora privi di Gabriele Viola, contro una Libertas Lucca anch’essa a ranghi ridotti senza Russo e Fracassini.

Un’altra partita in salita ma un’altra risposta importante del gruppo che resiste e strappa il vantaggio nel finale con le unghie e con i denti.

L’analisi del Direttore Sportivo Giovanni Pennucci:

<< Abbiamo questo trend in questo momento: partiamo in difficoltà e usciamo fuori alla distanza.
Questa cosa mi preoccupa il giusto perché vedo comunque sempre un’importante reazione da parte dei ragazzi.
L’assenza di Gabriele certo non ci avvantaggia ma chi è chiamato a sostituirlo, come Nicola e Davide, sta dando il suo contribuito facendoci pesare un pò meno la sua assenza.

Adesso ci aspetta una gara molto difficile contro Pescia, una squadra che per gran parte del girone di andata sembrava quasi invincibile e che adesso ha avuto una leggera flessione, probabilmente fisiologica. Noi dobbiamo essere bravi a restare attaccati ed in scia e provare a strappare una vittoria che ci può dare la carica in vista delle ultime uscite dell’anno.

Per quanto riguarda i nuovi, Christian si è integrato alla perfezione nel gruppo, così come Giacomo e Davide si stanno allenando senza rispiarmarsi per mettere in difficoltà nelle scelte Antonio. Credo che abbiamo ancora una buona parte di potenziale non ancora venuta fuori e così rimango molto fiducioso per quanto riguarda il nostro percorso >>.

Picture of Ti è piaciuto l'articolo?

Ti è piaciuto l'articolo?

Condividilo sui tuoi social e aiutaci a crescere!

Condividi l'articolo
Picture of Piaciuto l'articolo?

Piaciuto l'articolo?

Condividilo sui tuoi social e aiutaci a crescere!